Alaska Energies distribuisce i moduli ad alta efficienza REC Solar

by editore
editore
Alaska

Alaska Energies ha siglato un accordo per la distribuzione in Italia dei moduli fotovoltaici REC Solar. In particolare l’azienda punterà i riflettori sui pannelli REC Alpha, con potenze fino a 380 Wp ed efficienza del 22%.

Alaska

La serie Alpha nasce dalla tecnologia delle celle suddivise in due parti uguali di REC ed è realizzata con circa 120 celle a eterogiunzione (HJT) e utilizza una tecnologia di connessione avanzata progettata da ingegneri provenienti dalla Germania e da Singapore. Così facendo REC coniuga i vantaggi delle celle solari in silicio cristallino a quelli delle tecnologie a film sottile, con efficienza e resa energetiche molto maggiori anche a temperature elevate.

I pannelli della serie sono disponibili in due versioni: con superficie laminata (fino a 380 Wp) e totalmente nero per un miglior risultato estetico (fino a 375 Wp). Il prodotto è inoltre caratterizzato da telaio con struttura di 30 mm che consente di collocare un numero maggiore di pannelli su ogni pallet, un’installazione semplice e consente alla serie Alpha di sopportare carichi di neve di 7000 Pa.

SolareB2B Weekly