Eaton Italia ha annunciato la nomina di Alessio Nava a nuovo country sales leader.
Nava, che manterrà la responsabilità di country sales manager del segmento O&M, subentra a Floriano Masoero, nominato a sua volta sales director per l’area South East Europe.
Entrato nell’organico di Eaton Italia nel 2018, dopo un decennio di esperienza professionale presso Schneider Electric, Alessio Nava è passato dal ruolo di sales manager per l’area nord-ovest a segment country sales manager, nel 2019, in qualità di responsabile del coordinamento dell’intera organizzazione di vendita nazionale dedicata alla clientela e filiera del segmento O&M.
«Sono orgoglioso di poter guidare un team così motivato e profondamente impegnato a sostenere l’innovazione verso le più importanti sfide in termini di gestione energetica che interessano sempre più il pianeta e il tessuto imprenditoriale del nostro Paese», ha dichiarato Alessio Nava all’indomani della nomina. «L’Italia si conferma un mercato strategico per lo sviluppo del business di Eaton che sta guidando le aziende verso la transizione energetica attraverso l’implementazione di tecnologie sostenibili in tutte le sue aree di business».