Greensun lancia una nuova App, ideata partendo dall’analisi delle esigenze dei clienti installatori. Si tratta di uno strumento digitale utile ed intuitivo, che racchiude una serie di funzionalità, come accedere alla ricerca di prodotto tramite la tipologia di brand o in base a caratteristiche tecniche, per avere immediatamente datasheet e certificati di ogni prodotto.
Inoltre, l’App Greensun, che è disponibile sia su Apple Store sia Google Play Store, permette di rimanere aggiornato accedendo a informazioni di mercato, novità di prodotto e ultime tecnologie. Non manca uno spazio incentrato su normative in vigore, incentivi e nuove opportunità, oltre che una sezione dedicata alla formazione con corsi tecnici, seminari e webinar.
Grazie a SOS Area, inoltre, è possibile chiedere assistenza in caso di problema tecnico, commerciale, amministrativo o logistico e ricevere supporto al massimo entro 12 ore.
«Abbiamo investito e portato avanti questo progetto perché siamo convinti che l’unico modo di crescere su un mercato altamente competitivo come quello del fotovoltaico sia quello di puntare sul servizio e sulle competenze», ha dichiarato Massimiliano Cocconi, shareholder di Greensun. «Sfruttando i benefici della digitalizzazione abbiamo creato uno strumento di facile utilizzo che credo ci permetta di essere più vicino ai nostri clienti installatori».