Astronergy, nuovo team per il mercato italiano; a Marco Di Pietro il ruolo di country manager

by editore
editore
astronergy

Astronergy, società parte del gruppo Chint focalizzata sulla produzione di moduli n-type TOPcon, intensifica la sua presenza sul mercato italiano creando un team dedicato, che si occuperà dello sviluppo del business nel nostro Paese.

Da sinistra: Marco Di Pietro (country manager), Alejandro Marti (marketing manager) e Ibrahim Desouky (technical manager)

In particolare Marco Di Pietro ha assunto il ruolo di country manager per l’Italia mentre Ibrahim Desouky è il nuovo technical manager e Alejandro Marti riveste la carica di marketing manager.

I pannelli che l’azienda ha reso disponibili per il mercato italiano sono pensati per installazioni in ambito residenziale, commerciale, industriale e utility scale.

Nello specifico, tra i moduli a catalogo spiccano quelli destinati a installazioni agrivoltaiche. Questi pannelli sono caratterizzati dall’ultima versione di celle TOPcon 3.0, capaci di garantire un’efficienza del 14,9% e un tasso di trasparenza del 35%.

Altri pannelli del portafoglio Astronergy disponibili in Italia sono quelli della serie Astro N5 e Astro N7. Entrambe presentano tecnologie innovative quali Smbb, vetro ad alta trasmittanza e film fotoregolabile. Le due serie sono realizzate con celle TOPCon 3.0.