Chaffoteaux ha lanciato il programma fedeltà Chaffoteaux Unique, che intende rivoluzionare il concetto di partnership, premiando l’acquisto di caldaie, collettori solari e scaldacqua con una card da utilizzare per le spese di tutti i giorni. Da oggi, i partner installatori termoidraulici avranno la possibilità di caricare le prove di acquisto sul nuovo programma Chaffoteaux Unique e, grazie alla Chaffoteaux Card, potranno utilizzare i propri punti in piena libertà e a propria scelta, ad esempio nel tempo libero, al supermercato, al ristorante o per fare benzina. L’inserimento nel nuovo programma delle prove di acquisto è ancora più semplice e immediato grazie all’App gratuita per iOS e Android: basta inquadrare con lo smartphone il codice prodotto per caricare i punti corrispondenti. In alternativa, sono a disposizione per il caricamento anche il sito www.chaffoteauxunique.it e il numero di call center dedicato 199.11.99.66. «Da sempre innovatore, Chaffoteaux vuole cambiare le regole del gioco e fidelizzare i partner installatori, l’asset più importante, premiandoli in modo assolutamente nuovo, rivoluzionario ed esclusivo, accompagnandoli nella loro quotidianità di professionisti e individui e lasciando ampia libertà su come e quando utilizzare i punti accumulati», spiega Marco Manzone, marketing manager Italy Ariston Thermo. «Una nuova sfida che ci consentirà di intercettare e aumentare la loyalty di un numero sempre crescente di installatori che sapranno apprezzare la versatilità e la qualità dei nostri sistemi multienergia ed ecoperformanti».
(s3)