Chint lancia due nuove soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici

by editore
editore

Si amplia l’offerta di Chint nell’ambito della ricarica di veicoli elettrici. Dopo l’introduzione di inizio 2020 della stazione di ricarica a parete Chint CEP conforme al Mode 3, e del cavo di ricarica portatile Ex9EVC, conforme al Mode 2, l’azienda lancia sul mercato italiano due nuovi prodotti: la colonna di sostegno CEP-E3BCOL per la stazione di ricarica Chint CEP, e la stazione di ricarica a parete di nuova generazione Chint WCP-2 con lettore Rfid Card.

Il primo è un supporto realizzato in lamiera di ferro zincata e verniciata di colore bianco. La colonna presenta caratteristiche di estrema robustezza, con grado di resistenza meccanica IK09, e di grande stabilità grazie al fissaggio a terra, e si presenta come una valida alternativa all’installazione della wallbox a parete. Questo prodotto è già disponibile per il mercato italiano.

Colonna di sostegno CEP-E3BCOL

A partire da febbraio 2021 sarà invece disponibile la stazione di ricarica Chint WCP-2, sviluppata per la ricarica delle auto elettriche in ambito residenziale e presso aziende e strutture commerciali private. Il grado di protezione IP55 la rende idonea ad installazioni sia all’esterno che all’interno.

Stazione di ricarica a parete Chint WCP-2 con lettore Rfid Card

Il prodotto è disponibile in versione monofase con potenza erogabile fino a 7 kW, con controller di regolazione della corrente da 6A a 32°, ed è dotata di connettore con cavo di ricarica.

La cover di colore grigio antracite è completamente personalizzabile.

Per ulteriori informazioni sui prodotti: info@chint.it

 

newsletter