Coenergia distribuirà le soluzioni SMA

by editore
editore
Sma

Coenergia ha siglato un accordo per la distribuzione in Italia delle soluzioni di SMA. La collaborazione consentirà a SMA di ampliare la copertura territoriale nazionale e internazionale e rafforzare la sua strategia “go to market”. L’azienda ha infatti dichiarato di aver scelto Coenergia per la sua presenza capillare su tutto il territorio, nonché per l’alto profilo della consulenza commerciale e tecnica, l’esperienza pluriennale in materia di fotovoltaico e una conoscenza approfondita di ogni singola referenza.

«Siamo molto soddisfatti della nostra partnership con Coenergia e siamo certi che riusciremo a cogliere tutti i benefici e le opportunità di questa collaborazione», spiega Valerio Natalizia, regional manager South Europe e amministratore delegato di SMA Italia. «Siamo impegnati nel fornire soluzioni in grado di rendere le aziende sempre più competitive e portare un risparmio diretto in bolletta elettrica per il mercato residenziale: con noi Coenergia entra nel settore dell’offerta di servizi energetici ad alto valore aggiunto».

Giulio Arletti, amministratore delegato di Coenergia, ha aggiunto: «Questa partnership è stata accolta con grande entusiasmo, andando a completare quella che è la nostra proposta commerciale. Coenergia ripone nel cliente un’attenzione particolare ed è sempre alla ricerca di soluzioni per poter fornire il miglior servizio e le soluzioni più adeguate. In SMA abbiamo quindi trovato un partner storicamente presente sul mercato delle rinnovabili con il quale condividere un percorso comune di innovazione e crescita».

 

Conto termico