Da Senec un concorso a premi per aumentare la notorietà del marchio e fare divulgazione sulle FER

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Senec

È partito il 15 gennaio e durerà fino al 15 marzo 2022 il nuovo concorso a premi di Senec dal claim “L’energia che avanza”. Con questa attività l’azienda intende diffondere la cultura sulle energie rinnovabili e accrescere la notorietà del brand. L’iniziativa è stata pensata come una sorta di “gratta e vinci virtuale”, dove i partecipanti, dopo aver risposto ad alcune semplici domande sul fotovoltaico e su Senec, possono “grattare” lo schermo del computer o del cellulare con il mouse o con il dito (in caso di touch screen) per scoprire se hanno trovato la cartolina vincente.

Partecipare è molto semplice: è sufficiente collegarsi al sito energiacheavanza.it, registrarsi (o accedere se si è già registrati) e grattare la patina che appare sullo schermo finché non compare il messaggio di vincita o di mancata vincita. Nel primo caso, il partecipante riceverà un’email automatica con le indicazioni da seguire per accettare e ricevere il premio.
È possibile giocare una volta al giorno per tentare di vincere istantaneamente i premi giornalieri. Tutti i partecipanti saranno poi inclusi nell’estrazione dei premi finali. Al termine del gioco, è possibile anche invitare un amico a giocare e guadagnare così un’altra giocata al giorno.

«Abbiamo dato vita a questa iniziativa per diverse ragioni» spiega Valentina De Carlo, marketing director di Senec Italia «Innanzitutto c’è naturalmente l’obiettivo di aumentare la notorietà del marchio Senec: un gioco a premi è uno strumento capace di attirare e coinvolgere un grande numero di persone e quindi di aumentare ad ampio raggio la visibilità del nostro marchio. Ma l’ampia diffusione gioca anche a favore dell’intero settore del fotovoltaico, che ancora soffre di una conoscenza non di massa, ed il concorso quindi aiuterà anche a sviluppare la cultura sulle rinnovabili e a sensibilizzare il pubblico alle tematiche della sostenibilità. Nel partecipare al concorso, i giocatori si troveranno a rispondere ad alcune domande sul settore e ad interrogarsi sul mondo del fotovoltaico, incrementando così la propria curiosità e ricettività sul tema. Infine, con questa idea abbiamo anche voluto continuare sulla strada di associare il nostro brand a connotati piacevoli e divertenti, in linea con la nostra campagna di comunicazione che ha come protagonista l’incallito biker che si è convertito alla mobilità sostenibile».

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