Dynamo Energies ha lanciato una campagna di equity crowdfunding per sostenere i suoi progetti più innovativi nel mondo del fotovoltaico e nella produzione di energia pulita. I prodotti Dynamo utilizzano un fotovoltaico 3D dove i moduli sono posizionati in modo da recepire al meglio i raggi da più direzioni attraverso l’uso di collettori solari tridimensionali. In questo modo si punta ad incrementare l’efficienza energetica in maniera significativa, con la possibilità inoltre di stoccare l’energia in esubero.
Queste strutture traggono anche il meglio dal design italiano, adottando linee eleganti e forme e nomi evocativi come Monolite, Piramide e Dodecaedro. In questo modo i prodotti sono progettati per offrire un valore aggiunto in un contesto abitativo o aziendale, incrementando la funzionalità e donando indipendenza energetica e bellezza, grazie allo stile unico che li contraddistingue.
«Si tratta quindi di macchine che consentono di rispettare l’ambiente, essere autonomi e ottimizzare consumi e costi, monitorando anche da smartphone in tutta comodità i livelli di produzione e stoccaggio» spiega Amerigo Della Pina, founder e presidente dell’azienda.
Dynamo Energies è un progetto di Verde21, società benefit che ha come priorità la responsabilità ambientale, intesa come impegno concreto a salvaguardare e proteggere le risorse e gli equilibri del pianeta.
La campagna di crowfunding utilizza la piattaforma Extrafunding.it
Per maggiori informazioni clicca qui