Il produttore spagnolo Eurener lancia il modulo fotovoltaico Agro per l’agrivoltaico

by Davide Bartesaghi
Davide Bartesaghi

Eurener, produttore spagnolo di moduli fotovoltaici, presenta il pannello Agro con una potenza di 335 Wp. Il prodotto è pensato per installazioni in aree agricole ma anche su tettoie, pensiline e serre.

Sfruttando uno spettro di irradiazione ampio, questi pannelli offrono buone prestazioni anche in condizioni non ideali come alba, tramonto e cielo nuvoloso. Inoltre assicurano elevate performance ad alte temperature. Questo, insieme alla capacità di catturare più luce, si traduce in una migliore resa energetica complessiva. Questo è particolarmente importante per le serre dove la luce naturale è fondamentale per la crescita delle piante.

Altre caratteristiche del pannello Agro di Eurener sono il telaio robusto e resistente alla corrosione, la migliore trasmissione solare e la versatilità d’uso.

I moduli sono coperti da una garanzia sul prodotto di 25 anni e una garanzia di prestazione di 30 anni. Questa ampia copertura di garanzia riflette la fiducia dell’azienda nella durata e nell’affidabilità dei propri prodotti.