EXE Solar annuncia l’ampliamento del team di vendita con l’arrivo di Stephen Scott, nuovo head of sales. Stephen Scott vanta una lunga esperienza nel settore del fotovoltaico. Ha lavorato per circa nove anni in SunPower / Maxeon Solar Tecnologies, prima di passare in Trina Solar. In EXE Solar, Scott avrà l’incarico di rafforzare il posizionamento dei moduli fotovoltaici in Europa e a livello globale.
«È con grande entusiasmo che annuncio l’inizio della mia nuova posizione come head of sales presso EXE Solar», dichiara Stephen Scott.
«I nostri punti di forza includono un supporto post-vendita superiore e personalizzato, abbinato alle più recenti tecnologie fotovoltaiche di punta. Ne è un esempio il modulo Neptun N-type TOPcon con doppio vetro e un’efficienza superiore al 22%, che utilizzano componenti di grado superiore rispetto a quelli normalmente impiegati dai produttori convenzionali.
Essendo una società a proprietà privata, possiamo concentrarci maggiormente sulla crescita sostenibile e redditizia attraverso partnership a lungo termine, anziché focalizzarci sui risultati trimestrali».