Il datalogger Cloud Connect Advanced di Tigo Energy è stato integrato negli inverter serie DNS e STD di GoodWe. Questa nuova funzionalità conferma la compatibilità degli inverter Goodwe sia con la piattaforma integrata Smart Module TS4 sia con la piattaforma retrofit TS4-R o TS4-R-Duo.
La piattaforma TS4 utilizza due componenti chiave che sono compatibili con qualsiasi modulo fotovoltaico: una base comune integrata nel modulo e cinque cover intercambiabili, ognuna delle quali con proprie funzionalità Mlpe. I clienti possono combinare e abbinare le cover TS4 in base al loro budget ideale e ai requisiti di sistema. Inoltre, grazie all’integrazione del datalogger di Tigo Cloud Connect Advanced (CCA), gli utenti possono ridurre i costi hardware evitando la necessità di acquistare un datalogger aggiuntivo.
«Gli inverter intelligenti GoodWe con il sistema di monitoraggio Tigo integrato garantiscono tempi di installazione e rischi ridotti e, in definitiva, consentono di abbassare i costi», ha dichiarato Huang Min, Ceo di GoodWe. «Le serie DNS e SDT con funzionalità Mlpe offrono una soluzione flessibile che assicura una maggiore produzione di energia e un utilizzo migliore dello spazio disponibile sul tetto, fornendo al tempo stesso un ROI più elevato».
Per maggiori informazioni: http://news_show/id/
Per visualizzare altre notizie su Goodwe clicca qui
Per visualizzare altre notizie su Tigo Energy clicca qui