Greentech: inaugurato a Roma il nuovo ufficio

by Davide Bartesaghi
Davide Bartesaghi

È stato inaugurato a Roma il nuovo ufficio di Greentech, azienda tedesca che si occupa di progettare e realizzare grandi impianti fotovoltaici. Il nuovo ufficio di rappresentanza per il mercato italiano sarà in viale Bruno Buozzi, nel quartiere Parioli. Il precedente country office di Potenza sarà chiuso.

«Nella Capitale siamo vicini alle autorità, ai partner commerciali e agli altri stakeholder», afferma Attilio De Simone, country head di Greentech Italia. «Vogliamo anche continuare ad espandere il nostro team. Roma ci offre un evidente vantaggio geografico».

greetech

Da sinistra: Alessandro Muscillo (junior project developer), Ingo Rehmann (managing partner), Attilio De Simone (country head Italy)

Greentech Italia focalizza la sua operatività in Italia nel Centro Sud installando impianti fotovoltaici con potenza superiore a 10 MWp. La pipeline di progetti è in continua crescita e comprende già 250 MWp.

«In linea con questa crescita, siamo ancora alla ricerca di nuovi collaboratori che condividano la nostra visione e ci supportino sia nelle questioni tecniche sia nella gestione dei progetti», aggiunge De Simone.