Con il Fusion Solar Roadshow di Huawei torna la formazione in presenza

by editore
editore

Huawei presenta il Fusion Solar Roadshow, un evento itinerante che toccherà le principali città d’Italia. L’azienda è tra le prime a organizzare incontri in presenza a seguito dell’emergenza sanitaria.

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con la rete distributori ufficiali Huawei Italia, nasce con l’obiettivo di incontrare installatori, progettisti e professionisti del settore fotovoltaico, grazie ad un truck che attraverserà l’Italia da Nord a Sud, isole comprese.

Il programma di ogni tappa prevede presentazioni tecnico-commerciali degli inverter del brand e della nuova batteria Luna2000, dimostrazioni pratiche su come effettuare il commissioning degli inverter, ma anche una sessione interattiva nel corso della quale sarà possibile incontrare il Team Huawei Italia e visitare gli interni del Truck, uno showroom itinerante con tutte le soluzioni Huawei nella divisione fotovoltaico.

Inoltre nel corso del roadshow saranno distribuiti gadget e sarà lanciata una promozione sull’acquisto delle nuove batterie valida esclusivamente per i visitatori.

«Siamo entusiasti di poter lanciare un programma così coinvolgente per promuovere le nuove batterie a marchio Huawei», sostiene David Molina, product & solution manager Huawei Italia.

Il roadshow partirà da Milano e tra l’8 e il 14 ottobre toccherà Pero (MI), Brescia e Padova. Dal 19 al 22 ottobre raggiungerà Empoli, Roma, Perugia e Rimini. Infine dal 26 ottobre al 18 novembre sono previste tappe a Grumo Nevano (NA), Avellino, Palo del Colle (BA), Sinagra (ME) e Palermo.

Per maggiori informazioni e per partecipare ad una della tappe clicca qui.

newsletter