Alessandro Papaianni è il nuovo country manager di K2 Systems in Italia. Papaianni lavora da molti anni nel settore del fotovoltaico e vanta una vasta esperienza nel campo delle energie rinnovabili e della distribuzione B2B.
«Le conoscenze professionali e la visione strategica di Alessandro saranno decisive per migliorare ulteriormente i grandi risultati che K2 Systems ha ottenuto negli ultimi anni come leader del mercato europeo dei sistemi di montaggio fotovoltaici», commenta Claudia Vannoni, responsabile delle vendite per il Sud Europa di K2 Systems.
Alessandro Papaianni ha aggiunto: «L’obiettivo principale è quello di confermare e rafforzare la posizione dell’azienda nel mercato italiano. Insieme aspiriamo a essere sempre in linea con gli obiettivi aziendali e di mercato, garantendo sempre la tempestività di risposta sia alle richieste dei clienti sia ai continui cambiamenti che caratterizzano il settore. È un onore guidare il futuro dell’azienda insieme al team in questo mercato dinamico e competitivo. Fin dal primo giorno ho percepito lo spirito di Connecting Strength, questa atmosfera di grande entusiasmo e di attenzione alle persone, che è sempre stato il grande tratto distintivo di K2».
Il nuovo country manager sottolinea infine i vantaggi dell’offerta di K2 Systems per progettisti e installatori. «Offriamo una vasta gamma di soluzioni di montaggio per molteplici campi di applicazione. Ma non è tutto: anche per quanto riguarda le tempistiche e l’assistenza ai clienti, continuiamo a garantire un supporto efficace e rapido, soprattutto attraverso servizi digitali che consentono ai nostri clienti di ottimizzare i tempi di lavoro”. L’attuale offerta di K2 Systems, infatti, non si limita solo ai prodotti fisici, ma è caratterizzata da un numero crescente di piattaforme digitali per facilitare numerose operazioni commerciali».