Kehua avvia la commercializzazione sul mercato italiano del sistema all-in-one S³-EStore pensato per applicazioni di taglia commerciale e industriale. La soluzione integra il sistema di conversione di potenza, la gestione delle batterie e la produzione energetica.
La novità è stata esposta a Rimini all’edizione 2024 di KEY, insieme agli altri prodotti del marchio. In particolare, sempre in riferimento al comparto commerciale e industriale, fanno parte dell’offerta Kehua gli inverter di stringa della serie SPI 25K~125K-B X2.
Per progetti di taglia utility scale, invece, Kehua propone l’inverter di stringa SPI350K-B-H. Esso è caratterizzato da 15 Mppt in grado di adattarsi a 182/210 componenti. Tra i plus di questo prodotto c’è la capacità di supporto per progetti di array di grandi dimensioni e una protezione IP66 con resistenza alla corrosione C5.
Infine nel catalogo dell’azienda rientra il sistema all-in-one iStoragE per il mercato residenziale.
«In qualità di esperto affidabile di soluzioni fotovoltaiche ed ESS, la nostra azienda mantiene una visione del mercato italiano e continuerà a fornire un servizio completo del ciclo di vita per aiutare l’industria locale delle energie rinnovabili e lo sviluppo sostenibile», ha dichiarato Ryon Huang, lead sales manager del team Kehua Italia.