È stato presentato il calendario dei convegni di Key Energy-Ecomondo 2018, la fiera dedicata al mondo dell’energia sostenibile, in programma dal 6 al 9 novembre 2018 presso l’Expo Centre di Rimini Fiera.
Anche la 12 edizione dell’evento prevede un ricco calendario di incontri dedicato a rinnovabili ed efficienza energetica. Tra i convegni di punta sul fotovoltaico ci sarà “Le prospettive degli impianti solari a terra”, in programma il 6 novembre alle ore 14.00 nella sala Key Solar, padiglione B7.
L’incontro “Costi e tecnologia: le frontiere dell’innovazione”, previsto per il 7 novembre, sarà focalizzato sulle opportunità generate dallo sviluppo tecnologico e dal calo dei prezzi. Nella stessa giornata si svolgerà “Il fotovoltaico italiano verso il 2030. Scenari per il rinnovamento e per i nuovi impianti”.
È invece in programma per il giorno 8 novembre il seminario “Mobilità elettrica pronta a partire”. Durante la giornata di chiusura della manifestazione si terranno infine altri due incontri sul fotovoltaico: “Digitalizzazione del solare: vantaggi e opportunità” e “Le opportunità del Revamping”.
Per maggiori informazioni: https://www.eventi/programma/seminari-e-convegni
Per consultare altre notizie su Key Energy-Ecomondo clicca qui