Key Energy: al via oggi l’edizione virtuale

by editore
editore
key energy

Prende il via oggi, martedì 3 novembre, l’edizione 2020 di Key Energy ed Ecomondo che, a seguito delle restrizioni imposte a causa dell’emergenza da Covid-19, sono state spostate interamente su piattaforma digitale. Sia Key Energy sia Ecomondo sono state rimodulate e prolungate a due settimane, dando vita alla Double Digital Green Week. La piattaforma digitale rimarrà infatti attiva fino alle 23.59 del 15 novembre.

Sulla piattaforma online non solo sarà possibile partecipare in diretta streaming agli oltre 100 convegni e workshop, ma si potranno anche organizzare incontri e appuntamenti tra espositori, visitatori e buyer nazionali e internazionali. Inoltre sono presenti online i profili aziendali completi degli espositori che presenteranno virtualmente prodotti, servizi e innovazioni.

È possibile accedere alla piattaforma come visitatore virtuale dallo scorso 29 ottobre al fine di organizzare la propria agenda. A partire da oggi 3 novembre e fino al 15 novembre è invece possibile effettuare gli incontri one-to-one e partecipare a tutti gli eventi del palinsesto.

Ecomondo e Key Energy 2020 si apriranno alle 10.30 con il saluto in videocollegamento dei ministri dell’Ambiente Sergio Costa, dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, degli Esteri Luigi Di Maio e del Direttore dell’ICE Roberto Luongo. Sul palco tecnologico allestito da IEG-Italian Exibition Group ci saranno il presidente IEG Lorenzo Cagnoni, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il sindaco di Rimini Andrea Gnassi e il coordinatore del Comitato Scientifico di Ecomondo Fabio Fava. In videocollegamento anche Gianni Silvestrini, coordinatore del Comitato Scientifico di Key Energy.

Per accedere alla piattaforma è sufficiente cliccare qui.
Per leggere l’articolo dedicato a Key Energy e pubblicato sul numero di novembre di SolareB2B, comprendente un’ampia vetrina virtuale delle principali novità che le aziende presenteranno sulla piattaforma online, clicca qui.

newsletter