Al via a Rimini la manifestazione fieristica Key Energy

by Davide Bartesaghi
Davide Bartesaghi
Key Energy

Key Energy torna in presenza. Da martedì 26 ottobre a venerdì 29 ottobre presso il quartiere fieristico di Rimini si svolge la principale fiera italiana dedicata a energie rinnovabili, sistemi di accumulo, efficienza energetica, rigenerazione urbana, mobilità elettrica e sostenibile, illuminazione e smart grid. L’evento si tiene in concomitanza con Ecomondo.

Gli organizzatori hanno grandi aspettative su questa edizione, e stimano che l’evento del 2021 potrebbe raggiungere i numeri della kermesse del 2019, a cui avevano partecipato (solo nei saloni di Key Energy) oltre 10mila visitatori, con una crescita del 10% sull’edizione 2018, e più di 260 espositori.

Anche SolareB2B è presente all’evento. Potete incontrarci presso il padiglione B7, stand 022.

Grazie a un accordo con Italian Exhibition Group, inoltre, SolareB2B offre ai suoi lettori la possibilità di partecipare gratuitamente alla fiera. Per ottenere il biglietto d’ingresso gratuito occorre utilizzare il codice F3SYN sulla pagina web https://www.keyenergy.it/?utm_source=referral&utm_medium=banner&utm_campaign=SolareB2B.

In questo modo ogni lettore può scaricare un biglietto d’ingresso giornaliero.

Sul numero di ottobre di SolareB2B, infine, è stato pubblicato un articolo sulle due principali fiere di ottobre, Intersolar Europe e Key Energy.

Clicca qui per leggere l’approfondimento e avere maggiori informazioni sull’evento di Rimini e sui protagonisti in fiera.

newsletter