All’interno del numero di gennaio/febbraio di SolareB2B è pubblicato un inserto speciale dedicato all’edizione 2024 di Key. La manifestazione si svolgerà a Rimini dal 28 febbraio al 1° marzo.
L’inserto si apre con un articolo di presentazione della kermesse. Dopo le prenotazioni record degli spazi espositivi, gli organizzatori confermano l’apertura di ulteriori padiglioni. Saranno in tutto 16 quelli a disposizione. I padiglioni saranno inoltre divisi in aree tematiche, che quest’anno sono sette grazie all’aggiunta della divisione key storage expo.
È confermata la partecipazione di nuovi brand, rappresentanti di spicco del mercato globale delle fonti rinnovabili. Degna di nota anche la presenza di istituzioni, portavoce della politica e associazioni di settore che animeranno un ricco palinsesto eventi.
Lo speciale dedicato a Key prosegue poi con un’ampia carrellata delle novità presentate in fiera dai partner di SolareB2B. Ben 105 le aziende inserite in questa vetrina, suddivise per padiglione e, all’interno di ciascuno, ordinate seguendo la numerazione dello stand.
Per meglio aiutare il lettore a orientarsi, a pagina 7 è pubblicato un sommario con ordine alfabetico delle aziende presenti nello speciale. Accanto a ogni azienda è indicata, oltre alla pagina, la posizione di padiglione e stand. Infine a pagina 12 si trova una mappa della fiera.
Per leggere l’inserto clicca qui
Per scaricare il numero di gennaio/febbraio di SolareB2B clicca qui