La partnership tra Marchiol ed LG, iniziata nel 2014, si consolida e si rafforza. Il produttore di moduli fotovoltaici ha infatti confermato Marchiol tra i primi sei distributori a livello nazionale.
Oggi Marchiol gestisce presso i suoi magazzini tutta la linea di moduli LG Electronics, garantendo al mercato un servizio di qualità che comprende anche la consegna direttamente in cantiere, anche per poche unità.
«Siamo orgogliosi dei risultati conseguiti in questi anni con i moduli LG Electronics» ha dichiarato Paolo Faraon, product manager Energie Rinnovabili del gruppo Marchiol. «La qualità e l’innovazione del prodotto LG unita alla nostra capacità di fornire consulenza, supporto tecnico tramite personale qualificato, presenza capillare nel territorio, logistica avanzata e credito ci hanno permesso di crescere e di sviluppare una partnership importante tra le nostre aziende».
Davide Ponzi, solar business manager Italy di LG Electronics, ha aggiunto: «La partnership con il gruppo Marchiol ci ha permesso di trovare un partner qualificato, reattivo e con obiettivi ambiziosi di crescita. Tutte queste qualità sono alla base della politica commerciale di LG Electronics, quindi la partnership tra le nostre aziende è stata quasi una scelta naturale».