Memodo: rinnovati logo, sito e shop online

by Davide Bartesaghi
Davide Bartesaghi

Con il nuovo anno Memodo ha deciso di rinnovare logo, sito e shop online. L’obiettivo del rebranding è quello di offrire strumenti più veloci, informativi e semplici da usare. Cambia anche l’approccio verso i clienti: l’azienda ha deciso di rivolgersi loro dando “del tu”, proprio per sottolineare e rafforzare il supporto dell’azienda ai propri partner. Sul sito sono inoltre presenti due nuovi volti, che rappresentano i due assistenti virtuali. Per quanto riguarda invece il logo, Memodo ha optato per tonalità molto più fresche, con toni di blu e di giallo.

«L’industria del fotovoltaico si sta muovendo più velocemente che mai e le sfide continuano a bussare alla porta del nostro settore», spiega Davide Saba, amministratore unico di Memodo Italia. «Nel solo 2021 Memodo ha venduto 28mila kit per l’accumulo, risultato che ci riconferma come il primo distributore di sistemi di storage in Europa. Per questo vogliamo dare ai nostri clienti nuovi stimoli, affiancarli con competenza e guidarli in nuove aree con il know how dei nostri esperti. Vogliamo sostenere e parlare con i nostri partner, fornendo loro tutto ciò di cui hanno bisogno».

Per visualizzare il nuovo sito, clicca qui 

newsletter