Il produttore cinese RedSolar ha iniziato la commercializzazione sul mercato italiano delle sue celle e dei suoi pannelli fotovoltaici. Inoltre l’azienda è presente in Italia anche con le attività di costruzione, manutenzione e gestione di impianti solari di ogni dimensione. Si occupa infine della realizzazione di progetti chiavi in mano.
L’intenzione dell’azienda è quella di ampliare la sua presenza in Italia. Per questo ha presenziato all’ultima edizione di KEY di Rimini, dove ha esposto la sua offerta.
Inoltre in occasione della fiera l’azienda ha incontrato vari stakeholder e installatori. Ha così voluto sottolineare l’importanza della collaborazione e della condivisione delle conoscenze per incentivare la transizione energetica. “La tre giorni di Rimini si è rivelata un’esperienza entusiasmante, caratterizzata da discussioni significative, opportunità di networking e scambio di idee”, si legge in una nota rilasciata da RedSolar.
In futuro, RedSolar intende continuare a investire in ricerca e sviluppo e nell’espansione della propria attività sui mercati internazionali.
Per maggiori informazioni sull’azienda clicca qui.