Senec: l’offerta “Senec.Cloud Free” valida per sempre

by editore
editore

Senec ha tolto la data di scadenza all’offerta “Senec.Cloud Free” che consente di azzerare per due anni la bolletta energetica agli acquirenti dei sistemi di accumulo prodotti dall’azienda.

SENEC

Senec aveva infatti lanciato quest’offerta nel 2018 fino a fine giugno 2019, proponendo inizialmente l’azzeramento della bolletta energetica per i primi 24 mesi dall’acquisto solo ai clienti che avessero comprato un sistema di accumulo e aderito al Senec.Cloud in questo periodo.

Per celebrare il quinto anniversario dalla nascita dei servizi energetici, l’azienda ha deciso di concedere bollette a zero euro per i primi 24 mesi a tutti i clienti che aderiscono al cloud anche dopo giugno 2019. In base a questa iniziativa, un cliente che aderisce al cloud dell’azienda entra a far parte di un “accumulo virtuale” grazie al quale può immettere le eccedenze prodotte dal proprio impianto o prelevare energia dalle altre installazioni quando è più conveniente.

«L’offerta Senec.Cloud Free ha avuto talmente tanto successo che, con il benestare della nostra casa madre, abbiamo deciso di proporla continuativamente come prodotto standard. È un bel vantaggio per i clienti che possono toccare con mano la drastica riduzione dei costi energetici» ha commentato in proposito Vito Zongoli, managing director di Senec Italia.

Al progetto hanno finora preso parte oltre 4.000 sistemi di accumulo per una potenza totale di 11 MW e una capacità totale di 33 MWh.

form