Senec apre due nuovi magazzini in Umbria e Puglia

by editore
editore
magazzini

Senec ha avviato due nuovi magazzini in Umbria e in Puglia.

Il nuovo centro logistico di Bastia Umbria, in provincia di Perugia, è stato scelto per la sua posizione strategica ottimale, vicina alle arterie principali del centro Italia.

Il magazzino di Modugno, in provincia di Bari, conferma invece la volontà dell’azienda di servire in modo sempre più efficiente il bacino meridionale dei propri clienti, ma anche di continuare ad investire nel sud Italia. L’azienda è infatti presente a Bari dal 2016 con una sede operativa. I centri logistici sono già in funzione dai primi di marzo, è prevista entro aprile 2021 la piena operatività.

«Siamo orgogliosi ed entusiasti di espandere la nostra rete distributiva con due nuovi centri logistici in Umbria e Puglia», ha dichiarato Vito Zongoli, managing director di Senec Italia. «Fin dagli inizi abbiamo voluto avere un magazzino in Italia per servire il mercato in modo più agile ed efficiente. L’aggiunta di questi due nuovi centri rappresenta un’ulteriore prova del nostro impegno nei confronti degli installatori e ci consentirà di raggiungere più velocemente ogni punto d’Italia soprattutto grazie all’implementazione dei processi di digitalizzazione.

Con l’aggiunta dei nuovi magazzini abbiamo deciso anche di rafforzare il nostro team logistica con il recente inserimento di Gianluca Cocchini, operations director, e di Mirko Colella, logistic manager, in modo da snellire i processi e fornire un servizio sempre migliore ai nostri partner. Il nostro obiettivo è quello di rendere le procedure sempre più digitali e tracciabili anche in questo ambito, come abbiamo fatto in altri reparti».

newsletter