Senec e MC Energy insieme per supportare gli installatori nel Superbonus

by editore
editore
Senec

Senec ha siglato una partnership con MC Energy per rendere sempre più semplice e conveniente il lavoro degli installatori nell’ambito del Superbonus.

La collaborazione prevede l’inserimento dell’offerta di cessione del credito di Senec tra i servizi disponibili nella piattaforma MC Smart, che l’azienda marchigiana ha sviluppato per guidare gli operatori del Superbonus nel corretto svolgimento di tutte le pratiche ed evitare problematiche con i futuri controlli.

Inoltre, i clienti Senec potranno godere di uno sconto per usufruire della piattaforma, pagando circa un terzo del costo standard. I dettagli della partnership, insieme a molte informazioni di utilità su come muoversi nell’ambito del Superbonus, saranno illustrati nel corso di un webinar che Senec e MC Energy terranno il prossimo 25 maggio.

«Il nostro focus è costantemente sul cliente», spiega Vito Zongoli, managing director di Senec Italia, «e la nostra mission è quella di fornire ai nostri partner la migliore esperienza di acquisto nel mercato. Tale esperienza non riguarda solo i nostri prodotti, ma tutto l’insieme di servizi che mettiamo a disposizione per semplificare il loro lavoro. Con l’integrazione della nostra soluzione di cessione del credito all’interno del portale MC Smart e la possibilità per i nostri clienti di usufruire di tutti i servizi del portale ad un prezzo molto vantaggioso, diamo un ulteriore aiuto a chi voglia operare nel Superbonus in tutta tranquillità e sicurezza».

Claudio Conti, general manager di MC Energy, ha aggiunto: «Mettiamo a disposizione dei professionisti degli strumenti capaci di supportarli e tutelarli nella fase burocratica del Superbonus. Ora, grazie a questa partnership, siamo in grado di arricchire una parte molto importante del portafoglio servizi della nostra piattaforma, quello della cessione del credito. L’offerta di Senec in questo ambito è davvero competitiva, nonché di semplice attuazione, e rispecchia appieno ciò che ha sempre ispirato la nostra attività: l’idea di facilitare e tutelare il lavoro degli operatori del settore fotovoltaico».

newsletter