Senec lancia Senec.Prime, programma che premia i migliori installatori partner del mese e dell’anno.
L’azienda ha dato vita a questa iniziativa nell’ottica di consolidare il proprio posizionamento nel settore dello storage in Italia e di conferire un riconoscimento e un supporto aggiuntivo ai clienti installatori che si distinguono nei mesi e nell’anno per determinate caratteristiche.
Queste non riguardano solamente il volume di acquisti, ma soprattutto il livello di fiducia e di collaborazione raggiunto dagli installatori nel corso del tempo ed espresso in vari modi.
Sono alcuni esempi la visibilità del brand nei loro strumenti di comunicazione, la gestione tempestiva delle richieste da parte degli utenti finali, e infine la partecipazione a webinar ed eventi organizzati da Senec.
«Questa iniziativa», racconta Valentina De Carlo, marketing manager di Senec Italia, «ribadisce l’importanza che attribuiamo alla collaborazione con gli installatori ed al rapporto di reciproco supporto. Fin dalla nascita del nostro programma di partnership “Alliance”, nel 2017, abbiamo voluto sottolineare tale importanza e lavorare per essere sempre al fianco degli installatori. Essi costituiscono il nostro collegamento con l’utente finale ed il veicolo del nostro marchio sul territorio e per questo per noi è fondamentale soddisfare al massimo le loro esigenze».
Oltre al trofeo, il premio per il miglior partner del mese consiste in un kit che include diversi materiali utili all’installatore per la sua attività e la sua promozione: dall’abbigliamento da lavoro agli adesivi per le vetrine o per i mezzi aziendali, fino ad articoli promozionali e da esposizione per fiere ed eventi.
I partner Senec.Prime del mese e dell’anno saranno annunciati di volta in volta sui social media di Senec e saranno omaggiati del kit personalmente dall’area manager aziendale di zona.