Alla luce delle numerose richieste ricevute, anche per il 2024 Senec offre ai suoi clienti la possibilità di cedere crediti di imposta derivanti da interventi in Superbonus ed Ecobonus.
L’offerta si rivolge ad aziende e installatori che abbiano crediti fiscali cedibili maturati con qualsiasi opera in Superbonus ed Ecobonus, anche realizzata con prodotti di marchi terzi, a fronte dell’acquisto di merce Senec. Per quanto riguarda i lavori Superbonus, è possibile anche cedere i crediti da lavori extra-fotovoltaico come cappotto termico, pompe di calore o infissi.
«Durante l’anno che è appena iniziato continueremo a lavorare con impegno per fornire soluzioni concrete alle aziende che operano in un mercato volubile ed in continua evoluzione come il nostro», ha commentato Vito Zongoli, amministratore delegato di Senec.
«La nostra soluzione per l’accettazione del credito ha già dimostrato di essere efficace e di aiutare molte aziende messe in difficoltà dal blocco della cessione decretato dal governo a febbraio 2023 e siamo orgogliosi di poterla estendere anche nel 2024».
Per maggiori informazioni sul servizio clicca qui