Sul numero di gennaio/febbraio 2018 di Solare B2B l’articolo di primo piano è dedicato alle previsioni per il mercato del fotovoltaico in Italia nel 2018. Tra le risposte dei nove autorevoli operatori del mercato che hanno partecipato sono emerse la crescita della nuova potenza installata grazie alla spinta degli impianti di taglia commerciale ed industriale e agli ambiziosi obiettivi della Sen, nuove opportunità di business dall’integrazione tra fotovoltaico, storage e mobilità elettrica e prime prove di aggregatori e partecipazione del solare ai servizi di dispacciamento. Hanno partecipato all’inchiesta Alberto Pinori, presidente di Anie Rinnovabili; Tommaso Lascaro, fondatore di Casa delle Nuove Energie; Giuseppe Maltese, vice presidente e direttore commerciale di Energia Italia; Raffaele Fait, sales director di Huawei Solar Europe; Paolo Rocco Viscontini, presidente di Italia Solare; Davide Ponzi, solar business manager di LG; Paolo Faraon, product manager Energie Rinnovabili di Marchiol; Mauro Moroni, Ceo di Moroni & Partners; Averaldo Farri, direttore della Innovation Division di Zucchetti Centro Sistemi.
Per consultare l’articolo: http://www.solareb2b.it/wp-content/uploads/2018/02/previsioni.pdf
Per scaricare il numero di dicembre della rivista: http://www.solareb2b.it/newsletter/SolareB2B-gen-feb2018-hd.pdf
Per consultare il numero di dicembre della rivista su Issuu: https://issuu.com/farlastrada1/docs/solareb2b-gen-feb2018-hd
(s3)