È disponibile il nuovo numero di SolareB2B Weekly, che come ogni mercoledì propone la rubrica “Green Energy – Linea diretta con l’Unione europea”, lo spazio dedicato ai fatti e alle novità in materia di energie rinnovabili e sostenibilità ambientale nei principali Paesi dell’Unione.
In primo piano il sondaggio lanciato sul forum di Linkedin di SolareB2B in merito all’oversupply in Europa di moduli prodotti in Cina.
A seguire troviamo la notizia sui risultati di Longi nel primo semestre del 2023. E ancora, spazio alle news su Viridis Energia e Comal che hanno realizzato un parco fotovoltaico da 10 MWp a Parma, e su Risen Energy, che ha avviato le prime consegne in Europa di moduli Hyper-ion con tecnologia HJT.
Nella weekly si trovano poi le notizie su Weco che lancia il sistema di storage Hybo Hybrid Series TL per applicazioni commerciali e industriali; sul Gruppo RCM, che dovrebbe raggiungere i 40 milioni di euro di fatturato nel 2023; e infine su Kostal, che ha realizzato la prima installazione in Italia di un inverter Plenticore Plus abbinato a una batteria LG Flex
Per consultare SolareB2B Weekly clicca qui
Infine, sul sito di Solare B2B nella sezione archivio, è possibile consultare le versioni precedenti