Il 26 settembre torna l’evento SolarItaly che si terrà a Roma presso la prestigiosa location La Lanterna e si propone come “un punto di incontro per professionisti del settore, promuovendo lo scambio di idee, collaborazioni e dibattiti sulle ultime tendenze ed innovazioni tecnologiche, e riunendo sotto lo stesso tetto, i principali decision maker, innovatori e influenzatori nel settore fotovoltaico”.
L’evento, giunto alla seconda edizione, è a numero chiuso e su invito ed è organizzato da Wattkraft, in collaborazione con HigecoMore, Comal ed Aiko. Inoltre Esapro e PLC System supportano l’appuntamento rispettivamente come Platinum e Gold Sponsor. Infine la testata SolareB2B è media partner.
L’agenda della giornata prevede un ricco calendario di interventi e tavole rotonde dedicata ai principali temi che toccano il fotovoltaico, in particolare i segmenti utility scale, storage e C&I.
Tra i relatori ci sono nomi noti e speaker di alto livello tra cui Mario Tozzi, Nicola Armaroli, Francesco Ferrante, Paolo Rocco Viscontini. Presenti anche altre figure provenienti da istituzioni accademiche, associazioni di categoria, media, aziende leader del settore e autorità regolatorie tra cui il direttore di SolareB2B Davide Bartesaghi.
Il programma dettagliato di SolarItaly 2024 è disponibile sul sito web www.solaritaly.org.
Per ulteriori informazioni scrivere alla mail info@solaritaly.org.