SolarMG amplia la sua gamma prodotti con i nuovi sistemi integrati di accumulo all-in-one. La soluzione consente di scegliere tra batterie con capacità di 10/15/20/25/39 kWh e potenza di 6 kW per la versione monofase e capacità di 20/40/50/60/80/100 kWh e potenza di 50 kW per la versione trifase. Per gli impianti agrivoltaici, infine, l’azienda ha presentato l’inverter di stringa da 350 kW.
SolarMG ha rinnovato anche la gamma di wall box. Grazie a una partnership con un produttore europeo, l’azienda presenta modelli di wall box con tecnologie avanzate e servizio di assistenza e riparazione a domicilio su tutto il territorio nazionale.
Queste novità saranno esposte a Rimini, in occasione di Key, in scena dal 28 febbraio al 1° marzo.
Accanto ad esse, SolarMG propone nuovi servizi tra cui anche un roadshow dedicato ai professionisti del settore. Durante gli appuntamenti il team aziendale presenterà i prodotti SolarMG ed effettuerà un training formativo per gli installatori. Gli incontri saranno il 18 marzo a Caserta, il 6 giugno a Milano e il 19 settembre presso la nuova sede aziendale di Cavriglia, Arezzo.
Quest’ultima sarà inaugurata ad aprile e sarà caratterizzata da nuovi locali dedicati alla formazione e ai nuovi ingressi in azienda. Negli ultimi mesi infatti il reparto service è stato potenziato così come il team vendite, che ha registrato nuovi ingressi sia nel il customer care di sede sia sul territorio.