Solarwatt: Sven Schwarz è il nuovo responsabile della filiale italiana

by editore
editore
Solarwatt

Sven Schwarz, vice presidente vendite Sales South/Sales Excellence di Solarwatt, ha assunto la responsabilità diretta della filiale italiana. Si chiude così la prima fase del rafforzamento della presenza di Solarwatt nel nostro Paese. L’azienda ha infatti annunciato l’intenzione di puntare a crescere in Italia rafforzando proprio il team manageriale.

“Gli ultimi due anni sono stati infatti particolarmente intensi”, si legge in una nota dell’azienda, “con iniziative, nuove offerte e posizionamenti di mercato. L’azienda  ha introdotto e promosso sul mercato la Soluzione Completa per l’autoconsumo, ha ampliato la rete distributiva e creato la rete di installatori partner, ha sviluppato partnership strategiche e operative con Fronius, con BMW Italia e con Casaclima, e ha esteso le certificazioni CEI-021 ai principali modelli di inverter”.

Solarwatt

«Sono stati anni di sviluppo impegnativi, e siamo oggi pronti a consolidare la presenza della nostra azienda sul mercato italiano per replicare i successi già ottenuti in Germania, dove  Solarwatt è considerata una delle più innovative aziende energetiche tedesche», afferma Sven Schwar. «Colgo l’occasione per ringraziare Fabrizio Limani, che ha lasciato l’azienda per affrontare nuove sfide professionali, per l’ottimo lavoro svolto in Italia fino ad oggi e gli porgo i migliori auguri per la sua nuova attività».

SolareB2B Weekly