Sonepar terrà, il 18 aprile 2019 al Kilometro Rosso Innovation District, a Bergamo, il “Future & Energy day”, evento dedicato al mondo delle rinnovabili.
La giornata, che focalizzerà l’attenzione su fotovoltaico, mobilità elettrica, climatizzazione e riscaldamento, prevede convegni e tavole rotonde che coinvolgeranno i protagonisti del settore e i principali produttori partner di Sonepar Italia.
Davide Bartesaghi, direttore della rivista SolareB2B, modererà le tavole rotonde “Scenario internazionale del fotovoltaico: Come sta evolvendo il mercato, andamento prezzi, rischio shortage (perché?), equilibrio tra produzione e capacità di assorbimento”, in programma dalle 11.00 alle 12.00, e “Grandi impianti fotovoltaici in Italia: quali sono le possibilità per investire in impianti di taglia commerciale e industriale”, in programma dalle 17.00 alle 18.00.
«Il Future & Energy Day è un evento di Sonepar Italia aperto a tutti i professionisti che lavorano nell’ambito delle energie rinnovabili», dichiara Ivano Benedet, responsabile mercato Renewable Energy e Hvac di Sonepar Italia. «Auspichiamo che da questi tavoli di confronto nascano sinergie e si raccolgano stimoli per sviluppare strategie di filiera e creare nuove occasioni di business per gli operatori».
Per conoscere il programma e iscriversi, clicca qui