Sonepar Italia ha inaugurato ieri, 1° dicembre 2021, il punto vendita di Selvazzano Dentro (PD) che è stato appena rinnovato per diventare uno store moderno e a libero servizio. Situato nel quartiere Caselle, in via Ugo Foscolo 75, il negozio, che prima era organizzato con vendita al banco e magazzino, ora, grazie al restyling si dota di una grande area espositiva che permette ai clienti di trovare a scaffale oltre 4.000 articoli. Nel punto vendita di Selvazzano è inoltre presente il sistema d’acquisto tramite QR code, per ridurre l’attesa in cassa. Sulle etichette a scaffale sono presenti codici a barre che, se scansionati tramite smartphone, utilizzando l’APP di Sonepar Italia, permettono al cliente di visualizzare caratteristiche tecniche e prezzi riservati del prodotto scelto.
Fuori, nell’ampio parcheggio, Sonepar ha installato una stazione di ricarica elettrica con doppia presa, della potenza di 22kW che è a disposizione di tutti i clienti che vorranno fare gratuitamente ricaricare il proprio veicolo.
Sonepar Italia, specializzata nella distribuzione di materiale elettrico con sede centrale a Padova e parte del Gruppo Internazionale Sonepar è presente in Italia con 146 punti vendita diffusi in 17 regioni.
Al taglio del nastro, insieme al presidente e ad di Sonepar Italia, Sergio Novello, anche il sindaco di Selvazzano Dentro, Giovanna Rossi.
«Stiamo investendo» dichiara Sergio Novello, «per valorizzare tutti i nostri punti vendita e siamo certi che questo sforzo per innovare e offrire nuovi servizi verrà premiato dai nostri clienti. Cerchiamo ogni giorno di essere al fianco di ciascun professionista del mondo elettrico, per aiutarlo nel proprio mestiere e facilitare il suo business».