Sonepar Italia, cambio d’insegna per 25 punti vendita di Sistema E

by editore
editore
sonepar

A partire da oggi, martedì 6 aprile, 25 store della distribuzione di materiale elettrico di Sistema E cambieranno insegna diventando a tutti gli effetti filiali Sonepar. Si completa così la fusione di Sistema E in Sonepar Italia SpA.

A cambiare insegna sono i punti vendita presenti in Molise, Abruzzo, Marche ed Emilia Romagna. I clienti di questi territori potranno quindi da oggi usufruire di tutti i servizi offerti da Sonepar Italia, come l’accesso alle piattaforme digitali, con l’E-commerce che vanta un catalogo di 350.000 referenze acquistabili e servizio di consegna in 24 ore, e l’utilizzo di software per i preventivi personalizzati e per la progettazione di impianti building o di automazione industriale.

«Da oggi questi punti vendita sono formalmente integrati in un’unica organizzazione», dichiara Sergio Novello, presidente e amministratore delegato di Sonepar Italia.

«In alcune regioni adriatiche, come le Marche, l’Abruzzo e il Molise, noi debuttiamo, visto che prima non eravamo presenti con il nostro marchio. Sarà una bella sfida, con una squadra di persone qualificate e fortemente motivate dal nostro progetto. Con impegno e qualche opportuno investimento confidiamo di essere in grado di entrare ancor più nella fiducia dei professionisti che lavorano in queste aree. Cercheremo certamente di migliorare il servizio ove possibile, per essere ancora più vicini ai clienti nel lavoro quotidiano nei cantieri, nella progettazione e nella realizzazione di impianti building o industriali».

Con la fusione di Sistema E in Sonepar Italia si consolida anche l’organizzazione commerciale: la divisione Nord comprende ora Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna; la divisione Centro copre Lazio, Toscana, Umbria, Marche e Abruzzo; la divisione Sud e Isole include Campania, Calabria, Sicilia, Basilicata, Molise, Puglia e Sardegna. Sonepar Italia è così presente in 16 regioni.

newsletter