Per il mese di marzo Sonnen inserirà in bolletta un bonus di 100 kWh di componente energia, che andrà ad aggiungersi a quello già garantito all’interno delle due offerte sonnenCommunity 2.0 e sonnenFlat 1500. Una volta esaurito il bonus denominato “sonnen SOS Covid19 #iorestoacasa” di 100 kWh, verrà regolarmente applicato quello previsto dall’offerta prescelta.
Un’iniziativa di solidarietà verso i clienti che hanno aderito alla sonnenCommunity 2.0 e alla sonnenFlat 1500 per contribuire a coprire l’aumento dei consumi domestici dovuto all’incremento di tempo trascorso in casa a seguito del diffondersi dell’emergenza del Coronavirus.
Vincenzo Ferreri, Ceo di Sonnen, ha commentato: «Stiamo pensando, come gruppo, sia ai nostri clienti che ai nostri partner che in questo momento stanno affrontando un periodo di contrazione di mercato molto difficile e ci auguriamo che al termine di questa emergenza sempre più famiglie italiane scelgano di produrre la propria energia dal tetto della loro casa dando così un nuovo slancio al mercato delle rinnovabili che anche in questo momento si è dimostrato un alleato fondamentale per salvaguardare la spesa delle stesse famiglie italiane».