È in onda dall’11 febbraio la nuova campagna di comunicazione di Sorgenia, trasmessa sulle principali emittenti televisive. Per l’ottavo anno consecutivo la protagonista è Bebe Vio, che si rivolge a chi oggi non ha ancora scelto il fornitore di energia nel mercato libero.
L’atleta negli spot spiega come scegliere Sorgenia significhi affidarsi a un operatore che fa di esperienza, affidabilità, competenze specialistiche e impegno nella sostenibilità i capisaldi della propria offerta.
Mentre Bebe cammina al centro, si alternano sullo sfondo luoghi legati a situazioni quotidiane e spazi in cui si trovano impianti da rinnovabili realizzati da Sorgenia.
Tre i soggetti da 15 secondi ciascuno: energia, con un focus sulla competenza e l’affidabilità nella fornitura di energia; esperienza, con la valorizzazione di 25 anni di esperienza nell’energia sostenibile; fotovoltaico, dedicato all’offerta di impianti per famiglie e imprese. Tutti si concludono con il payoff “Your next energy”.
La campagna è realizzata dall’agenzia RED Robiglio&Dematteis e pianificata da TMM Media fino al 16 marzo su emittenti televisive nazionali, canali video on demand e connected tv, con una distribuzione nelle diverse fasce orarie.
La colonna sonora è il jingle Join Us, appositamente realizzato per Sorgenia da Peperoncino Studio, che ha accompagnato le tre precedenti campagne.
Per vedere lo spot dedicato al fotovoltaico clicca qui