Prenderà il via il 29 novembre la nuova campagna di comunicazione di Sorgenia che sarà trasmessa in televisione, in radio e online con una presenza sia su alcuni portali di informazione generalista, sia sui canali social Facebook, Instagram e Tik Tok.
L’azienda, con il supporto dell’agenzia creativa RED Robiglio Dematteis e la pianificazione di Tailor Made Media (TMM), ha ideato un video di 30 secondi che ha per protagonista la campionessa paralimpica mondiale di scherma Bebe Vio. In questa campagna, la testimonial invita a guardare lontano immaginando un mondo più sostenibile a partire dalle proprie abitazioni.
Il video è ambientato sui tetti di abitazioni e palazzi: da lì Bebe Vio diviene ambasciatrice della sostenibilità e del suo valore comune. La testimonial si sposta di tetto in tetto mentre nelle abitazioni si accende una luce verde: è l’energia pulita che raggiunge le persone, le cui scelte sostenibili contribuiscono a creare un mondo migliore.
«Oggi, grazie al digitale e alle soluzioni tecnologiche disponibili, ognuno di noi può contribuire in maniera consapevole a migliorare la salute del pianeta», ha commentato Gianfilippo Mancini, amministratore delegato di Sorgenia. «I giovani sono in prima linea in questa partita: vogliamo dar loro voce, attraverso l’energia di Bebe, con questo nuovo film che racconta la nostra visione di futuro».
Clicca qui per guardare il video