È in distribuzione il numero di marzo della rivista Solare B2B. La copertina è dedicata a Sunerg, con un’intervista al presidente Luciano Lauri, che racconta come l’azienda, a fronte dei numerosi investimenti sostenuti nel corso degli anni per migliorare le linee produttive, sia tornata a crescere, nel 2015, dopo quattro anni di ricavi in calo, registrando un +40%.
L’articolo di primo piano è dedicato all’importanza dei corsi di formazione, per i quali diverse aziende del fotovoltaico hanno confermato il proprio impegno con l’obiettivo di sostenere i propri installatori.
Il numero di marzo di Solare B2B illustra inoltre le vie per ottimizzare l’autoconsumo, con un articolo che illustra i vantaggi di dispositivi tra cui ottimizzatori e strumenti per l’energy management.
La rivista riporta infine un’anteprima MCE con le novità delle principali aziende che parteciperanno alla kermesse, in programma a Milano dal 15 al 18 marzo.
Per scaricare il numero di marzo della rivista: http://www.solareb2b.it/newsletter/SolareB2B-mar2016-hd.pdf
Per sfogliare il numero di Solare B2B su Issuu: http://issuu.com/farlastrada1/docs/solareb2b-mar2016-hd