Sun Ballast apre un nuovo magazzino a Poviglio (RE)

by editore
editore

Sun Ballast ha aperto un nuovo magazzino a Poviglio, in provincia di Reggio Emilia, per lo stoccaggio dei propri sistemi di montaggio. La nuova tensostruttura si aggiunge a quella in costruzione a Lagonegro, in provincia di Potenza, la cui apertura è prevista tra qualche mese e ha l’obiettivo di affiancare il magazzino di smistamento già operativo a Policastro, Salerno, per la distribuzione dei prodotti nel centro e sud Italia, ma anche in alcuni Paesi de nord Africa, tra cui Marocco e Tunisia.

Le strutture si trovano in prossimità dei poli di distribuzione, con l’obiettivo di velocizzare ancora di più la consegna ai clienti.

«Sappiamo bene che la velocità di consegna è un valore che ci differenzia dalla concorrenza», spiega Maurizio Iannuzzi, direttore di Sun Ballast. «I processi decisionali sono molto lunghi ma nel momento in cui il cliente decide di procedere, richiede che i prodotti vengano consegnati nel più breve tempo possibile. Per questo motivo la nostra espansione non si limita solo all’Italia, ma ci siamo adoperati per attivare dei centri di distribuzione anche all’estero. Siamo ora presenti anche in Germania, Francia, Austria, Svizzera e Spagna. Per il prossimo futuro prevediamo ulteriori centri di smistamento anche nell’est Europa».

Sun Ballast comunica inoltre che negli ultimi giorni il proprio sito web ha avuto dei problemi legati ad un incendio che ha colpito uno dei più grandi provider di servizi internet in Francia.

“Non ci siamo fatti scoraggiare dagli eventi esterni”, si legge in una nota del gruppo, “e come sempre siamo operativi con email e telefono”.

I clienti e non, infatti, potranno inviare le loro richieste via email a info@sunballast.com oppure contattare l’azienda al numero telefonico 0522 960926.

newsletter