Sungrow lancia sul mercato un’evoluzione della sua soluzione ibrida trifase, che comprende l’inverter SH15-25T e il sistema di accumulo SBH100-400. L’inverter ibrido ha una potenza fino a 25 kW. La batteria, invece, ha una capacità di accumulo fino a 40 kWh. I dispositivi sono quindi ideati per rispondere alla domanda di impianti fotovoltaici di taglia residenziale e commerciale.
L’azienda presenterà la nuova soluzione in occasione della fiera KEY di Rimini (Padiglione D2, 100). Oltre all’inverter ibrido trifase, Sungrow porterà in fiera anche il nuovo EV Charger AC22E-01 e nuove soluzioni per le taglie utility scale.
«Siamo lieti di poter mostrare la nostra nuova soluzione trifase al grande pubblico durante Key» ha dichiarato Christian Welz, distribution manager di Sungrow Europe. «Il rapido sviluppo del mercato ci spinge a continuare a fornire alle famiglie italiane soluzioni ibride che offrono un’elevata capacità di accumulo, una gestione intelligente dell’energia e la massima efficienza con i massimi livelli di sicurezza. Grazie al nostro team in crescita in Europa e tenendo in stretta considerazione le esigenze dei nostri clienti, siamo certi che continueremo a fornire soluzioni e servizi all’avanguardia che accelerano la nostra transizione verso una società più verde e sostenibile»