Sungrow: Luca Montanari e Antonino Coccia entrano nel team italiano

by editore
editore
Sungrow

Sungrow Italia dà il benvenuto a due nuovi profili. Luca Montanari ha assunto l’incarico di sales engineer Italy. Con più di 12 anni di esperienza nel settore degli inverter fotovoltaici, Montanari ha lavorato nel settore della distribuzione, sia come tecnico sia come commerciale. Prima di passare in Sungrow, dove sarà responsabile dell’attività di distribuzione, contribuendo allo sviluppo di una solida rete di installatori e di distribuzione, Montanari ha lavorato nove anni in Coenergia.

Antonino Coccìa, invece, è il nuovo key account manager Italy. Coccìa, che prima di Sungrow ha lavorato nove anni in Altran Italia, ha 13 anni di esperienza nel settore delle energie rinnovabili, e conosce a fondo l’industria energetica italiana, in particolare i settori delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica: ha lavorato come consulente esperto per diversi EPC italiani e conosce sia gli aspetti economici sia il processo di progettazione, autorizzazione e costruzione di impianti fotovoltaici. Sarà responsabile dello sviluppo di nuovi clienti chiave con focus sul mercato dei grandi impianti a terra e utility scale.

Infine Matteo Rocchetto, product manager Italia, dal 1° aprile è il product marketing manager Europa. Rocchetto opererà direttamente dalla sede di Monaco di Baviera, per gestire a livello europeo tutto ciò che riguarda il marketing di prodotto, compresa la promozione e divulgazione tecnica dei prodotti, la comunicazione e il supporto tecnico per gli eventi aziendali quali fiere, conferenze e webinar.

SolareB2B Weekly