Nasce Viessmann Professional Network, la rete di professionisti partner di Viessmann creata dall’azienda per consentire di sfruttare al meglio le opportunità offerte dal Superbonus 110%.
Viessmann ha deciso di sviluppare una piattaforma capace di mettere in contatto i professionisti con gli utenti finali, con l’obiettivo di creare collegamenti professionali virtuosi. Il progetto intende supportare il professionista nella gestione e nella finalizzazione di queste opportunità e, allo stesso tempo, fornire all’utente privato dei professionisti certificati a cui potersi affidare per i propri interventi di efficientamento energetico.
Per i progettisti che aderiranno al network, il vantaggio è legato alla possibilità di ricevere numerosi contatti qualificati e di essere affiancati da un partner tecnologico di alto livello, che consente di progettare soluzioni complete e integrabili in origine grazie all’ampia gamma di prodotti a disposizione, in grado di soddisfare tutte le possibili applicazioni di riqualificazione: dalle caldaie a condensazione alle pompe di calore, dai sistemi ibridi al fotovoltaico con sistemi di accumulo. I professionisti che aderiranno al network potranno contare anche su una vasta rete di installatori qualificati e fidelizzati Viessmann. Inoltre, far parte di Viessmann Professional Network consentirà di avvalersi delle soluzioni offerte dall’azienda in relazione alla cessione del credito fiscale sia per i casi di interventi afferenti al Superbonus 110% sia per quelli legati alle detrazioni del 65% e 50%.
I vantaggi di questa iniziativa si estendono anche per l’utente privato. Viessmann mette a disposizione di questa figura una rete qualificata di progettisti e installatori presenti in tutta Italia, in grado di supportarlo nelle diverse fasi di realizzazione di un progetto di efficientamento energetico, sia dal punto di vista di soluzioni di prodotto sia in termini di cessione del credito o sconto in fattura per i casi di Superbonus 110% e per le agevolazioni al 65% o 50%.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, clicca qui