In previsione della fine del mercato tutelato di luce e gas per il segmento residenziale, Telepass e Sorgenia hanno stretto un accordo con lo scopo di proporre ai clienti soluzioni energetiche sostenibili.
In particolare all’interno della app Telepass i clienti potranno accedere direttamente a offerte esclusive messe a disposizione da Sorgenia.
Con questa partnership, Telepass rafforza l’impegno a fornire un ecosistema di servizi ampio e vantaggioso, in grado di semplificare la vita dei clienti sia per quanto riguarda le esigenze di mobilità sia per quanto riguarda altri aspetti della vita quotidiana.
«In Sorgenia abbiamo individuato il partner strategico che condivide il nostro stesso impegno all’innovazione e alla sostenibilità e con cui accompagnare i nostri clienti in un momento di scelta», ha dichiarato Aldo Agostinelli, chief consumer sales and marketing officer di Telepass. «Il nostro obiettivo è quello di semplificare la vita delle persone e grazie a questa partnership possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni innovative, accessibili in modo digitale e rapido, per essere al loro fianco nella vita di tutti i giorni».
Paolo Rohr, digital director di Sorgenia, ha aggiunto: «In questo momento di grande trasformazione del mercato dell’energia è fondamentale mettere i consumatori nelle condizioni di fare scelte consapevoli. Questo accordo ci fornisce un ulteriore canale per essere ancora più capillari nella diffusione del digitale a supporto della transizione energetica».