Viessmann entra nel mondo dei podcast con il progetto Power Stories

by Davide Bartesaghi
Davide Bartesaghi
Viessmann Power Stories

Viessmann fa il suo ingresso nel mondo dei podcast con il nuovo progetto Power Stories: otto puntate, otto protagonisti, otto storie in cui il filo conduttore è l’energia delle persone e dei prodotti.

Tramite i suoi canali social, Instagram, Facebook, LinkedIn e YouTube, e attraverso il sito web e i due blog, Viessmann da tempo ha trovato gli strumenti per raccontare l’azienda e la gamma di prodotti. E oggi lo fa attraverso il mondo dei podcast. Protagonisti del nuovo progetto sono i partner per l’efficienza energetica Viessmann, che affidano a Giorgio Tartaro, voce narrante di questa prima edizione, il racconto delle loro storie, delle loro sfide, dei loro traguardi e delle persone che incontrano. Power Stories è disponibile dal 25 ottobre sulle principali piattaforme di streaming online, come Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e anche sul sito internet ufficiale dell’azienda viessmann.it.

«Abbiamo scelto di sperimentare questo nuovo modo di comunicare animati dalla volontà di essere ancora più vicini ai nostri Partner e agli utenti finali: un modo ulteriore e, per molti versi, innovativo per un’azienda come Viessmann, per trasmettere con immediatezza e trasparenza esperienze e visioni di chi compone la grande rete dei Partner per l’Efficienza Energetica e fa parte a pieno titolo della grande famiglia Viessmann» afferma Stefania Brentaroli, marketing manager di Viessmann Italia.

newsletter