Dal 15 febbraio al 31 marzo VP Solar propone la promozione “Smart Spring” dedicata ai moduli smart di SolarEdge. L’obiettivo è quello di consentire agli installatori italiani di offrire ai propri clienti impianti con marchio SolarEdge beneficiando di scontistiche di favore per specifici volumi.
Il modulo smart di SolarEdge monocristallino a 60 celle di alta qualità, con cornice nera e dal design elegante, esprime le massime prestazioni grazie all’ottimizzazione integrata che permette un monitoraggio costante del punto di massima potenza di ogni singolo modulo, con elevata affidabilità e rendimento di tutto l’impianto.
La gestione logistica, di installazione e manutenzione dei componenti di un impianto fotovoltaico viene semplificata: inoltre il seriale del modulo e ottimizzatore posizionato sulla parte frontale del modulo consente una rapida e veloce scansione e mappatura del layout di impianto, anche in fase di manutenzione. Anche la garanzia del modulo (12 anni di fabbrica e 25 sulla produzione di energia) e dell’ottimizzatore (25 anni) fa riferimento ad un unico seriale.
Il modulo smart di SolarEdge offre inoltre un elevato livello di sicurezza, riducendo la tensione in caso di emergenza o quando l’inverter è scollegato, e inoltre può facilmente essere integrato con un sistema di accumulo energetico e di ricarica di veicoli elettrici.
Per conoscere nel dettaglio il modulo Smart SolarEdge è possibile partecipare al Roadshow 2020 di SolarEdge, che con 19 tappe attraverserà tutta Italia da fine febbraio a inizio maggio.