X-Win, azienda che opera nella distribuzione di soluzioni per fotovoltaico, eolico, solare termico e climatizzazione, è fornitore ufficiale dei sistemi di accumulo delle società cinesi GoodWe e BYD.
La prima ha affidato a X-Win la vendita degli inverter ibridi della serie SBP, EM ed ES per impianti fotovoltaici di taglia residenziale e commerciale. Per BYD, invece, l’azienda distribuirà B-Box, un sistema di storage modulare a basso ed alto voltaggio. Il sistema è costituito da una batteria al litio ferro fosfato, per impianti sia monofase che trifase.
«La nostra azienda è particolarmente attenta e sensibile al tema del risparmio energetico e alla salvaguardia dell’ambiente», spiega Davide Orciani, amministratore di X-Win Srl. «Siglare un accordo con partners del calibro di GoodWe e BYD costituisce un’ulteriore conferma dell’impegno che mettiamo per ottimizzare la nostra offerta e per diventare sempre più un punto di riferimento nel mercato italiano. Continueremo con l’impegno di sempre per promuovere questi nuovi prodotti e contribuire alla diffusione dei sistemi di storage più performanti e in grado di portare benefici alle famiglie e all’ambiente».
(s3)