Il 30 novembre Fabrizio Bernini, presidente di Zucchetti Centro Sistemi e degli Industriali di Arezzo, ha ricevuto la maggiore onorificenza istituzionale per l’imprenditoria italiana dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: il titolo di Cavaliere del Lavoro. La cerimonia ha visto Bernini come unico rappresentante della Regione Toscana, insieme ad altri 24 noti colleghi imprenditori.
«Un onore grandissimo che nasce da una consapevolezza di aver fatto qualcosa di buono, non solo per me, ma per tutti coloro che mi sono vicini: famiglia, collaboratori, dipendenti, partner e fornitori», ha dichiarato Bernini. «Ricevere un titolo così importante che riconosce insieme alla attività imprenditoriale anche l’etica e la responsabilità sociale conferma che le mie scelte coraggiose sono state giuste. Un po’ come aver fatto un check up clinico e sapere che sono in ottima salute».
Per scaricare l’intervista a Fabrizio Bernini: http://www.solareb2b.it/wp-content/uploads/2017/12/Intervista_A-tu-per-tu-con-Fabrizio-Bernini.docx
(s3)